Domenica 14 Ottobre, Padova
Seconda prova Regionale Campionato a squadre Gold3A
CAMPIONESSE REGIONALI GOLD3A🏆
Una mattinata vincente, presso il Palaindoor di Padova, per le nostre piccole atlete Veneziane che hanno partecipato alla Seconda prova Regionale Campionato a squadre Gold3A.
La prima squadra, composta da Ambra Cortivo, Uma De Polo e Rachele Rossi si piazza al SECONDO POSTO a soli 0,15 decimi dal gradino più alto del podio, una gara gestita da tre leonesse super agguerrite, con la voglia di mettersi in gioco e di migliorare le proprie esecuzioni rispetto alla prova precedente, questa grinta le ha portate alla vittoria, anche se un errore tecnico alla trave e una caduta alla parallela non le ha riconfermate al primo posto della scorsa volta.
Come da regolamento, dove vige il punteggio migliore tra le due prove, AMBRA, UMA e RACHELE si confermano CAMPIONESSE REGIONALI con un totale di 169,750.
La seconda squadra, composta da Mina Bressanello, Emma Cecconello e Sofia Lison Dalla Man, nonostante la forte emozione e agitazione che le hanno portate a commettere qualche errore di troppo, migliorano di 3 punti il loro punteggio finale rispetto alla prova dello scorso 22 Settembre, un buon traguardo per queste giovanissime atlete alle prime esperienze, si piazzano al 9°posto.
I tecnici Federica Zampieri, Carlotta Clanetti e Maria Giovanna Morando sono molto soddisfatte del lavoro compiuto e dei progressi ottenuti, il lavoro e i sacrifici sono tanti, ma la soddisfazione del risultato finale è tanto di più.
Bravissime Leoncine, ora pronte per la prova zona tecnica che potrà darci un pass per la finale Nazionale.
Commenti recenti