Nel pomeriggio di Sabato 16 Febbraio 2019, presso la nuova palestra della Ginnastica Artistica Rovereto, si è svolta  la prima prova del campionato regionale individuale Gold Junior e Senior.
Per la fascia Junior2 la Veneziana si presenta con due ginnaste, Mia Angiolin e Benedetta Gabrieli che, dopo qualche mese di stop dall’ultima gara a squadra di Serie C, rompono il ghiaccio a tutti e quattro gli attrezzi, ottenendo delle belle soddisfazioni.
Al termine di una gara pulita e decisa, Mia in classifica all around, su 11 avversarie, si posiziona al QUINTO POSTO, un ottimo risultato per questa giovane atleta, che dimostra sempre più carattere e voglia di mettersi in gioco, con ottime prospettive di crescita.
A contornare il suo bellissimo traguardo sono la MEDAGLIA d’ARGENTO alla trave e il QUARTO POSTO alla parallela a solo un decimo dal podio.
Benedetta fa ancora difficoltà a gestire l’ansia da prestazione e conduce degli esercizinon al massimo delle sue capacità.
Si piazza comunque al nono posto nella classifica generale, dopo aver presentato per la prima volta in campo gara uno tzukahara raccolto al volteggio.
Attendiamo la prossima prova di campionato tra un mese per  vederla piu’ combattiva e serena nel presentare i suoi esercizi!
Ottimo lavoro ragazze💚