CAMPIONATO INTERREGIONALE INDIVIDUALE GOLD ALLIEVE AI
Padova, 2 Ottobre 2020
Con grande emozione, dopo una lunga assenza dai campi di gara a causa dell‘emergenza Covid 19, Venerdì mattina siamo potuti ripartire, con tutte le dovute precauzioni, e riprendere li dove c‘eravamo lasciati a Marzo con il CAMPIONATO INTERREGIONALE INDIVIDUALE GOLD ALLIEVE AI
La prima ad assaggiare questa grande ripartenza è stata la nostra piccola di casa, Allieva A1, Vanessa Zanella.
Sono stati mesi difficili dopo il Lockdown, per la ripresa degli allenamenti con regolarità , ma gli obiettivi non sono mai stati abbandonati e con grande determinazione e caparbietà la nostra leonessa Vanessa ha lavorato sodo migliorando e perfezionando le sue prestazioni.
La gara di Venerdì è stata la dimostrazione del suo ottimo lavoro e impegno, portando a termine 5 buoni esercizi, superando li dove aveva qualche difficoltà.
Ottiene il 12esimo posto interregionale su 26 atlete partecipanti.
Un buon inizio che da la carica giusta per ritornare in palestra con convinzione e pronte ad incrementare le difficoltà tecniche.
Le allenatrici sono super soddisfatte ed orgogliose, per il modo in cui Vanessa ha saputo gestire questo rientro, un po‘ diverso, senza pubblico e con regole ancor più ferree da seguire.
Un grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto da lontano e alla Federazione Ginnastica e alla società Corpolibero di Padova che hanno reso tutto ciò possibile, in questa situazione di emergenza mondiale.
Commenti recenti