CAMPIONATO A SQUADRE GOLD ALLIEVE INTERREGIONALE 2019/2020

Padova, 17 Novembre 2019

Domenica mattina presso il Palaindoor di Padova, la nostra squadra GOLD 3A, gia’ campionessa regionale 2019, ha partecipato alla fase di ZONA TECNICA qualificante per la finale nazionale del CAMPIONATO A SQUADRE GOLD ALLIEVE INTERREGIONALE.
Le nostre leonesse Emma Cecconello, Uma De Polo, Sofia Lison dalla Man, Amalia Manzato e Rachele Rossi, ci emozionano ancora una volta regalandoci la gioia di dire “CE L’ ABBIAMO FATTA!” , salgono sul SECONDO GRADINO del podio tra le 11 squadre delle 4 regioni partecipanti(Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trento-Bolzano) passando così di diritto alla fase NAZIONALE.
Come lo scintillio dei body delle nostre atlete, brilliamo d’argento, in questo momento così delicato per la nostra società, che per colpa dell’ acqua alta del 12 Novembre scorso si è vista portar via quasi tutto.
Ma questa vittoria ci da’ ancora piu’ forza per guardare avanti e superare a testa alta questi momenti di difficolta’.
La societa’ ci tiene a ringraziare tutte le societa’ del veneto e il Comitato che hanno manifestato in queste ore tutta la loro vicinanza e sostegno, ma un ringraziamento speciale va alla societa’ Ardor di Padova che in questi giorni ha ospitato le nostre ginnaste per garantire loro gli allenamenti necessari per poter essere presenti nei campi gara.
Complimenti alle nostre ginnaste e alle loro allenatrici, per avere reso ancora una volta la Veneziana una campionessa 🏆

Ci vediamo a Jesolo Venerdì 29 Novembre 2019
GAMBAAAA🍀💚💚