CAMPIONATO A SQUADRE SERIE D SILVER LA e LB

Padova, 4 e 5 Maggio 2019.

Nel pomeriggio di Sabato, al Palaindoor di Padova, si è svolta la seconda ed ultima prova del Campionato regionale Serie D Silver, per la nostra squadra Allieve, categoria LB.
Una giovane squadra che ad ogni esperienza insieme si fa sempre più forte e coesa.
Amalia Manzato, Stella Marongiu, Martina Sivieri, Ada Vernier e Virginia Zanella sono le protagoniste di questa prima giornata di gara per la Veneziana, svolgono delle ottime performance e si aggiudicano il TERZO POSTO, a pochissimi decimi dal gradino più alto del podio, un bronzo meritatissimo per queste atlete che hanno dimostrato tanto carattere.

Domenica mattina è il turno delle allieve, categoria LA, due le squadre con i colori Veneziana che si sono ben imposte nella seconda prova del campionato regionale, su 15 avversarie.
La prima squadra, composta da Alice Agabitini, Anna Cagnato, Francesca Nardi e Domitilla Perini, si posiziona al QUINTO POSTO a soli otto decimi dalla prima posizione, tutte le componenti hanno migliorato le proprie esecuzioni ottenendo ottimi punteggi, dimostrando concentrazione e precisione, regalando tantissime emozioni.
La seconda squadra, composta da Carlotta Baradel, Nora de Carlo, Giulia Gecchiele e Neva Voltolin, si ferma alla nona posizione, anche loro confermano grandi progressi, ancora qualche imprecisione non le fa rendere al meglio, ma sono sulla strada giusta.

A concludere il weekend di gare, nel tardo pomeriggio di domenica, è la nostra squadra junior, categoria LA.
Un finale con il botto, altro BRONZO per le leonesse veneziane Elena Battisti, Marta Giannì, Carolina Rainer e Greta Zanella.

Complimenti a tutte le nostre atlete e alle allenatrici che le hanno aiutate, seguite con passione e professionalità in questo loro percorso.
Ci vediamo a fine Giugno, a Rimini, per i Campionato Italiani.