CAMPIONATO INDIVIDUALE SILVER LE E GOLD ALLIEVE
SCHIO, 2-3 FEBBRAIO 2019

Un weekend impegnativo per le atlete della Veneziana, che sono scese in pedana, presso la palestra della società Fortitudo di Schio, tra sabato pomeriggio e domenica per affrontare il campionato individuale silver le e gold allieve.

Sabato è il turno di Marta Giannì che esordisce nella PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO INDIVIDUALE REGIONALE SILVER nella categoria SENIOR1 LE, dimostrando carattere, eleganza e determinazione nell’ eseguire i suoi esercizi nel modo più preciso possibile, centra a pieno questo obiettivo, soprattutto a parallela e corpolibero, le migliori prestazioni di questo ultimo periodo.

Conquista la MEDAGLIA DI BRONZO a soli sei decimi dalla prima posizione, questo traguardo l’ha resa più combattiva che mai, nell’ allenarsi al meglio per la prossima prova.

Domenica ad iniziare la PRIMA PROVA DEL CAMPIONATO INDIVIDUALE REGIONALE GOLD ALLIEVE, è la nostra piccola di casa Emma Cecconello, L1, un’ atleta ancora in fase di crescita sia dal punto di vista tecnico che di maturità di gara.

Nonostante qualche insicurezza e troppa emozione, porta a termine una buona prestazione con degli ottimi punteggi al corpolibero e trave, tra i migliori del suo livello, una caduta all’ attrezzo la fa scivolare, su 13 avversarie, al 7° POSTO.

A seguire entrano in campo gara Uma De Polo e Rachele Rossi, Allieve L2, entrambe fanno il loro esordio in questa nuova categoria, con il giusto atteggiamento e con delle buone escuzioni a tutti gli attrezzi, da migliorare le prestazioni a parallela e cinghietto per potersi imporre al meglio in classifica.

Uma, nonostante l’influenza che l’ha debilitata nei giorni precedenti, conclude una gara al di sopra delle aspettative, con uno spirito combattente, conquistando il 7° POSTO.

Rachele esegue ottimi esercizi a Coprolibero e trave, con elementi tecnici nuovi e si classifica al 6° POSTO vicino alla compagna.

Come inizio è stato super positivo e produttivo, c’è ancora tanto da lavorare, ma i rislutati del duro lavoro si stanno facendo sentire, le allenatrici Maria Giovanna, Federica e Carlotta sono molto soddisfatte.

 

SUPER LEONESSE