Anno nuovo, nuove gare!
Sempre a Peraga di Vigonza si è svolta la prima competizione individuale anche per le nostre ragazze del promozionale Silver LB con le Junior Liv 2 Matilde e Claudia e Junior Liv3 Giulia e Marta.
Due campi gara, per fortuna vicini, hanno permesso alle nostre atlete di sostenersi con entusiasmo e a tifarsi a vicenda.
E' il primo anno che il gruppo promozionale affronta le parallele a livello competitivo e si può dire, che pur commettendo qualche errore, l'attrezzo è stato affrontato bene.
Trave, l'attrezzo odiato e temuto da tutte: da lì in avanti l'andamento della gara è stata tutta in discesa cercando di ridurre il più possibile il gap creatosi con le altre atlete.
In linea generale le nostre ragazze junior sono state brave, si sa che qualche errore dato dall'emozione ci sta e purtroppo in queste occasioni, gli errori si pagano cari.
Nella classifica troviamo J2: Claudia 17ma, Matilde 24ma
Per la J3: Marta ha conquistato il gradino più alto del podio, Giulia 16ma
Ultimo turno di gare per le nostre atlete più "anziane" Senior1: Francesca, Sara, Giorgia, Celeste, Linda.
Il fatto di dover affrontare la trave come ultimo attrezzo ha sicuramente creato tensione nelle nostre ragazze influendo sull'andamento dell'intera gara.
Volteggio superato con grande soddisfazione dalle nostre atlete , mentre c'è stata qualche difficoltà per corpo libero parallela e trave, che ha contrbuito ad abbassare i punteggi gravando sulla classifica finale delle nostre senior: Linda 12ma, Sara 13ma, Giorgia 14ma, Celeste 17ma, Francesca 31ma.
Questa gara è stata sicuramente punto di partenza per affrontare una nuova tipologia di competizioni difficile da prevedere alla vigilia, ora c'è una base su cui lavorare e sicuramente migliorare! Ci rivediamo in campo fra pochi giorni
GAMBISSIMA VENEZIANE!!!!!!!!