PRIMA PROVA REGIONALE INDIVIDUALE SILVER LA e LB3
Eraclea 27 Gennaio 2019
Esordio per le agoniste Silver della Veneziana che ci hanno intrattenuto, con grinta e un pò di emozione, per l’intera giornata di domenica alla prima prova regionale individuale silver LA e LB3, presso il palazzetto dello sport di Eraclea.
Le nostre atlete si sono messe alla prova, nelle proprie categorie, suddivise per fascie d’età, al volteggio, trave e corpolibero, mettendosi in evidenza nelle rispettive classifiche di 20/30 partecipanti.
A rompere il ghiaccio sono state Carlotta Baradel e Nora De Carlo( Categoria LA A2), due ginnaste provenienti dai corsi di base e alla loro prima esperienza competitiva, hanno affrontato la prova con il giusto carattere, dimostrando che la strada intrapresa è quella giusta, si sono piazzate entrambe a parimerito alla nona posizione.
Per la stessa categoria LA, ma Allieve3, alla 9a posizione vediamo Francesca Nardi, alla 15a Alice Agabitini e alla 17a Carlotta Ferro.
Tutte e tre hanno gestito una buona gara, pur con alcune incertezze, soprattutto per Alice e Carlotta alla prima esperienza agonistica, tutte e tre ci hanno dimostrato che ci sono tutti i presupposti per migliorare e assumere più sicurezza, visto che la determinazione non manca a queste bambine .
Per quanto riguarda la categoria LB3, tra le Allieve3 si fanno notare Virginia Zanella e Martinia Sivieri che, con un pò di emozione, hanno portato a termine dei buoni esericizi, ottenendo così degli ottimi piazzamenti, Virginia è salita SUL PODIO, 3a Classificata e Martina al 5° posto dopo una caduta alla trave, che macchia la sua ottima esecuzione.
Nella stessa categoria, tra le Junior1, vediamo Greta Zanella, che con tenacia ed energia esegue una gara pulita, classificandosi a pochi decimi dal podio, 4° posto per lei che dimostra grandi margini di miglioramento.
A concludere questa giornata di sport è Elena Battisti, per la categoria LA Junior2, che conclude in bellezza con una gara strepitosa, determinata dal suo carattere forte, un bellissimo SECONDO POSTO a parimerito, che la vede poi alla TERZA posizione, per la regola della differenza d’età.
Complimenti a tutte le nostre leonesse che hanno reso al meglio tutto il lavoro svolto in palestra insieme alle loro allenatrici, un gruppo nuovo, ma molto affiatato che ha ancora tanta strada da fare, ma che se continuerà così darà tante soddisfazioni.
Commenti recenti