Seconda Prova Campionato a Squadre Gold 3a 3b 2019/2020

Padova, Sabato 27 Ottobre

Con la seconda Prova Campionato a Squadre Gold 3a 3b 2019/2020 la società Ginnastica Artistica Veneziana si aggiudica il titolo di CAMPIONESSA REGIONALE 2019, un ulteriore grande riconoscimento che la nostra società si porta a casa, grazie all’ottimo lavoro svolto dalle proprie atlete e allenatrici.
Tre squadre a rappresentarci in campo gara, due in GOLD 3A e una in GOLD 3B.
Una Domenica fatta di errori e di miglioramenti, di preoccupazioni dovute all’emozione e grinta, il tutto condiviso, come da vera squadra, una squadra forte e determinata.
La 1a squadra Gold 3A, formata da Emma Cecconello, Uma De Polo, Lison Dalla Man Sofia e Rachele Rossi, rispetto alla prova precedente fa qualche errore di troppo alla trave, ma riesce a concludere al meglio negli altri attrezzi, riuscendo così a salire sul gradino più alto del podio.
Un primo posto che insieme a quello della scorsa volta le proclama CAMPIONESSE REGIONALI.

La 2a squadra, composta da Amalia Manzato, Neva Voltolin e Vanessa Zanella, conferma il SETTIMO posto, e’ stata un’esperienza positiva per queste ginnaste che per la prima volta hanno gareggiato in un contesto GOLD, misurandosi con ginnaste di maggior esperienza, hanno avuto la possibilita’ di rompere il ghiaccio e mettere in luce il buon lavoro fatto fin ora in previsione dei prossimi impegni individuali.

Per la squadra GOLD 3B hanno partecipato Alice Agabitini, Stella Marongiu, Martina Sivieri, Ada Vernier e Virginia Zanella.
Una buona prova per loro, in esordio nel Campionato Gold, esperienza avvincente per queste giovani leonesse, per testare nuovi esercizi e l’impatto emotivo.
Conquistano L’OTTAVO posto in classifica.

COMPLIMENTI A TUTTE LE ATLETE VENEZIANE, tutta la società è ORGOGLIOSA DI VOI❤