Domenica 25 Novembre 2018, Cesena
Seconda prova del Campionato a squadre Serie C GAF
Zona Tecnica 3 ( Trento, Bolzano, Friuli Venezia Giulia, Veneto)
Nella mattinata di domenica, presso la palestra della società Renato Serra di Cesena, per la seconda Prova del Campionato a squadre Serie C GAF, le nostre atlete si sono messe alla prova tra ginnaste allieve 2006, Juinior e Senior.
La squadra composta solamente da Mia Angiolin, Benedetta Gabrieli e Reika Zambon, per il mancato recupero dagli infortuni delle nostre altre due atlete Marta e Carolina, ha tenuto la testa alta avanzando in classifica di due posizioni rispetto alla prima prova di campionato, con un aumento di quasi sette punti.
Un meritatissimo ottavo posto per le nostre leonesse, le piu’ giovani in questa competizione.
Sono riuscite a migliorarsi di piu’ di due punti a trave volteggio e corpo libero, mentre incappano in qualche errore di troppo alla parallela.
Una trasferta molto produttiva dal punto di vista tecnico,ma soprattutto emotivo, che ha dato la possibilità a questa squadra di legarsi ancor di più, tra lacrime e sorrisi.
I tecnici Maria Giovanna Morando e Federica Zampieri tornano a casa orgogliose e convinte delle grandi capacità di questa giovanissima squadra, che saprà nel tempo lasciare il segno.
Buon lavoro ragazze!
Commenti recenti